Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 16 dicembre 2022 ore 18:50

C'è la partita, alcune strade chiuse per sicurezza

Il match Aquila Montevarchi - Rimini comporta per sabato 17 dicembre dei divieti nella zona dello stadio Brilli Peri



MONTEVARCHI — Sabato 17 dicembre alle ore 17,30 allo stadio Brilli Peri di Montevarchi si svolgerà la partita di calcio Aquila Montevarchi – Rimini valevole per il campionato nazionale di serie C. 

Una partita per la quale, il tavolo per la sicurezza e l’ordine pubblico che si è svolto ieri ad Arezzo, ritiene necessario intensificare la fase dei controlli preventivi che richiedono anche la chiusura di alcune strade durante l'incontro di calcio.

L'istituzione dei divieti di sosta e transito si rende necessaria per motivi di ordine pubblico e sicurezza a seguito dei precedenti intercorsi negli anni scorsi fra le due tifoserie. Le strade che saranno chiuse al traffico sabato 17 dicembre dalle ore15,30 alle ore 20 sono le seguenti: via Gramsci nel tratto compreso tra via S. Tanie via Unità d'Italia; tutta via Unità d'Italia; tutta via Martiri della Libertà; entrambe le corsie del parcheggio di piazza Salvatore Allende. Sarà possibile utilizzare il percorso utilizzando via Dante e viale Diaz e viceversa. Ci scusiamo con i cittadini per i possibili disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno