QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 21 marzo 2019

Attualità mercoledì 27 febbraio 2019 ore 12:55

Cardiologia, riapre l’ambulatorio

Riaprirà il 1 marzo l’ambulatorio di cardiologia al centro socio sanitario. Si accederà attraverso il Cup su richiesta del medico di famiglia



MONTEVARCHI — Riaprirà il 1 marzo l’ambulatorio di Cardiologia al centro socio sanitario di Montevarchi (via Podgora). Ne dà comunicazione il direttore del Distretto, Patrizia Castellucci, che sottolinea "L’impegno forte dell’Azienda nel garantire questo servizio" che rientra nel progetto delle Reti cliniche integrate e strutturate.

L’ambulatorio di Cardiologia sarà aperto il martedì dalle 14 alle 19; il venerdì dalle 8 alle 12 e il primo sabato di ogni mese dalle 8 alle 12. L’accesso avviene su richiesta del medico di famiglia ed è prenotabile tramite Cup. L’attività sarà affiancata da personale infermieristico dedicato.

"Esprimo la soddisfazione dell'amministrazione comunale per il ritorno nel nostro centro socio-sanitario dell'ambulatorio di Cardiologia – commenta il vicesindaco Stefano Tassi - Dobbiamo sicuramente proseguire in questa direzione di attenzione e di importanza data ai servizi sul territorio, prossimi al cittadino e ai suoi bisogni, soprattutto dal punto di vista della tutela della salute".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità