Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 31 ottobre 2021 ore 11:00

Blitz anti-degrado, Chiassai ringrazia la polizia

Silvia Chiassai  Martini sindaco di Montevarchi
Silvia Chiassai Martini sindaco di Montevarchi

Il sindaco interviene dopo la maxi-operazione condotta in centro storico dalle forze dell’ordine: “Accolta la nostra richiesta di controlli”



MONTEVARCHI — Le forze dell’ordine hanno raccolto la richiesta avanzata dal Comune per un controllo serrato sul territorio, soprattutto nelle aree – il centro storico e la stazione – diventate negli ultimi tempi punti di riferimento per gli spacciatori di sostanze stupefacenti. Per questo il sindaco di Montevarchi ha voluto ringraziare ufficialmente per la maxi-operazione contro il degrado portata a termine venerdì scorso (vedi articoli collegati).

“Esprimo pubblicamente al Questore di Arezzo e alle Forze di Polizia i miei ringraziamenti per l'operazione svolta che conferma l’attenzione dimostrata all’amministrazione comunale raccogliendo la nostra richiesta di controlli più stretti in alcune aree della città” dice via social il sindaco Silvia Chiassai.

La sinergia tra le istituzioni è fondamentale, come già i precedenti blitz avevano dimostrato, per riportare il rispetto della legalità nel territorio, una maggiore sicurezza per i cittadini e per migliorare la qualità della vita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità