Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:28 METEO:MONTEVARCHI14°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 18:39

Autopsia sul corpo di Marco Nocentini

L'uomo, trovato morto nel suo furgone, non ha segni di violenza addosso. Nei prossimi giorni sarà conferito l'incarico per effettuare l'esame



MONTEVARCHI — Sarà effettuata l'autopsia sul corpo di Marco Nocentini, il 50enne di Mercatale Valdarno trovato morto all'interno del suo furgone. L'uomo, che di lavoro era ambulante nei mercati e vendeva formaggio, non aveva fatto ritorno a casa lunedì. 

La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa e solo questa mattina il suo corpo senza vita è stato ritrovato a bordo del suo furgone vicino al Parco di Cavriglia. 

Nessun segno di violenza sul corpo ma c'è comunque la necessità di fare chiarezza sulla morte di Nocentini, molto conosciuto in Valdarno. Nei prossimi giorni sarà conferito l’incarico per l'esame.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il Sindaco di Montevarchi a Piacenza Expo al convegno di “Aquawatt” : la Fondazione CER Italia modello nazionale di comunità energetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità