Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:MONTEVARCHI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Martedì 24 Maggio 2016 ore 16:26

Morto in azienda agricola, è un foianese

E' Leonardo Quinti, titolare di una ditta di idraulica. Stava facendo controlli sul tetto. Incidente anche per l'ambulanza che stava arrivando



LATERINA — E' Leonardo Quinti, 71 anni di Foiano, la persona morta in un'azienda agricola del Valdarno questa mattina. L'uomo, che si trovava sul posto per dei controlli, è caduto da una scala e l'impatto gli è stato fatale.  Quinti aveva una ditta di idraulica e stava facendo un controllo sul canale di scolo del tetto.  Probabilmente ha perso l'equilibrio. 

Sul posto, i carabinieri di Ponticino e gli ispettori del Pisll. Intervenuta l'automedica del Valdarno. Ha avuto un incidente anche l'ambulanza che stava correndo sul posto. Si è scontrata con un furgone, all'altezza di Laterina, ma per fortuna l'autista del Doblò ha riportato solo lievi ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
San Giovanni accoglie il torneo internazionale di minibasket “Masaccio”. Sedici squadre italiane e straniere animeranno la città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità