Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 14:14

Nella notte un'auto sospetta procede a fari spenti

carabinieri a bucine

A bordo erano in quattro con droga sufficiente a confezionare fino a 17 dosi per la vendita al dettaglio. Operazione dei carabinieri



MONTEVARCHI — Un'auto solcava lenta a fari spenti le vie di Montevarchi. Quattro le persone a bordo. Chi erano? E perché quell'incedere particolare? A domandarselo mentre assistevano alla scena sono stati i carabinieri della stazione di Bucine che quel veicolo l'altra notte l'hanno fermato, controllandone gli occupanti.

Erano le tre e mezzo circa, vicino alla strada che conduce al ponte Leonardo. I quattro, poco più che 20enni, sono stati tutti identificati. A bordo i carabinieri hanno trovato hashish per 8,60 grammi, sufficienti per confezionare tra le 8 e le 17 dosi da vendere al dettaglio.

Accertata la proprietà della droga, sequestrata, al giovane in questione, controllato alla guida, è stato chiesto di sottoporsi alle analisi per accertare se avesse assunto sostanze. Lui si è rifiutato, peggiorando la propria posizione. E' stato così portato in caserma e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché per rifiuto di sottoporsi ad accertamento per l'uso di stupefacenti (reato previsto dal Codice della Strada).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno