
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Sport lunedì 20 gennaio 2020 ore 17:33
Aurora, il 2020 comincia alla grande

Ginnastica, weekend di medaglie per tutte le squadre della società nelle prime competizioni del nuovo anno
MONTEVARCHI — Tutte sul podio le squadre della società di Ginnastica Aurora di Montevarchi.
Lo scorso fine settimana è stato molto impegnativo ma ricco di soddisfazioni per le giovani atlete che - nelle rispettive categorie - si sono cimentate nelle varie competizioni in programma per le prime prove del nuovo anno.
Sabato scorso, in casa presso il palazzetto di Montevarchi, nel campionato FGI si è classificata prima la squadra di Serie D LA3 Silver dell’Aurora composta da Sofia Cecatiello, Ilsa Fejzaj, Viola Gatti, Ildary Rodriguez, Emma Urbani e Giulia Zannoli.
Domenica nelle competizioni in programma a Tavarnelle doppio successo del team montevarchino. Primo posto per la Squadra 1′ GRADO UISP Junior composta da Ampia Chiarelli e Delca Burchi.
E prima classificata anche la Squadra 1′ GRADO UISP Allieve composta da Rebecca Chiaretti, Antonella Chierchia, Carlotta Gnocchi, Aurora Pancrazzi e Cloe Parri.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



