Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 11 dicembre 2019 ore 18:41

Una nuova presidente per l'Aps Conkarma

L'elezione è avvenuta durante l'assemblea del 10 dicembre. Eletti anche nuovi membri del Consiglio direttivo, Samuele Mori confermato segretario



MONTEVARCHI — I soci di Conkarma si sono riuniti con il compito di rinnovare le cariche dell’ente. La votazione ha proclamato Alessia Spedicato Barboni nuova presidente dell’associazione di promozione sociale. “Ringrazio tutti i soci per avermi sostenuto in questa scelta. Mi auguro che la nostra associazione possa continuare a crescere grazie alla partecipazione e all’impegno di tutto il gruppo che da sempre rappresenta la nostra vera ricchezza” dice Alessia, ex responsabile delle risorse umane e membro del consiglio direttivo dal 2016.

La nuova presidente subentra a Giulia Baldetti, giunta alla conclusione dei 4 anni di mandato. "Dopo dieci anni di incarichi decisionali, il mio impegno in Conkarma proseguirà solo come socia operativa. Ringrazio i soci, il consiglio direttivo, i miei collaboratori più stretti e le centinaia di persone insieme alle quali ci siamo impegnati per lo stesso obiettivo: creare le condizioni sociali che consentano la piena e autonoma realizzazione di ciascuno" dichiara la presidente uscente.

Durante l’assemblea del 10 dicembre sono stati eletti anche tre nuovi membri del consiglio direttivo ed è stato approvato il bilancio di previsione 2020, presentato dal segretario Samuele Mori. Inizia così un nuovo percorso dell’APS Conkarma che rappresenta ormai un riferimento nell’intera vallata per i servizi educativi per minori e famiglie. Il 2020 sarà un anno di conferme e novità per l’associazione. Prosegue il progetto “Gioco scaccia gioco. Allenare la mente per sconfiggere il gioco d’azzardo” che coinvolgerà fino a primavera gli Istituti scolastici del territorio con il gioco degli scacchi. Continuano attività importanti come il coordinamento educazione-scuola, la gestione di alcune biblioteche e le proposte di percorsi di alternanza scuola-lavoro. Nei prossimi mesi ci sarà anche un ampliamento dei servizi extrascolastici in collaborazione con alcune amministrazioni del territorio. Nel futuro dell’associazione ci sono anche tanti momenti di incontro e partecipazione come quello della festa che il 25 gennaio celebrerà l’anniversario dei 20 anni di attività di Conkarma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità