Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Cronaca lunedì 21 giugno 2021 ore 10:23

A fari spenti e a tutto gas con l’auto rubata

carabinieri
Foto di repertorio

I Carabinieri inseguono e bloccano un giovane che aveva appena sottratto la vettura ad un’azienda vivaistica della città



MONTEVARCHI — Si stava allontanando da Montevarchi a fari spenti guidando lentamente, quando – all’altezza della rotatoria della Coop - si è accorto che lungo la strada c’erano i Carabinieri e ha accelerato per sfuggire al controllo.

È iniziato così l’inseguimento finito qualche chilometro più in là con l’uscita di strada della vettura su cui viaggiava un 25enne. Il giovane ha quindi tentato la fuga a piedi ma poco dopo gli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni sono riusciti a bloccarlo. È finito con l’arresto per resistenza e il deferimento per ricettazione il colpo che l’uomo aveva messo a segno ieri sera in un’azienda vivaistica della cittadina.

Il 25enne è stato quindi condotto in caserma per gli accertamenti di rito. Qui, di fronte all’evidente quadro indiziario, il soggetto – già noto alle forze dell’ordine per analoghi trascorsi penali – è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e deferito alla Procura della Repubblica di Arezzo per ricettazione dell’auto rubata. Al termine degli accertamenti, il giovane è stato portato in carcere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente in autostrada all’altezza del casello Valdarno: sul posto 5 ambulanze e Vigili del fuoco. Circolazione in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità