Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 16:43

La moglie di Pablito: “Bucine resterà casa nostra”

Paolo Rossi con la moglie Federica
Paolo Rossi con la moglie Federica

La vedova del grande calciatore fa sapere che il furto a Poggio Cennina non intaccherà il rapporto con la Valdambra: “Qui abbiamo trovato la felicità”



BUCINE — Un duro colpo arrivato in un momento molto doloroso. Ma il gesto ignobile che ha lasciato sotto choc la famiglia Rossi proprio mentre si celebravano i funerali di Pablito non intaccherà il rapporto con Bucine e la Valdambra.

Ancora molto scossa per aver trovato – al rientro dalle esequie tenutesi ieri a Vicenza - l’abitazione di Poggio Cennina sotto sopra dopo il raid dei ladri, la vedova di Paolo Rossi ha ribadito che continuerà a vivere con le figlie nella loro casa valdarnese.

“Non voglio consentire a questi vigliacchi di rovinare questo fiume di affetto e amore che si è formato intorno a Paolo. Bucine è stata e sarà la nostra casa, qui abbiamo trovato la nostra serenità e felicità. Fino all'ultimo”. Sono queste le parole che Federica Cappelletti ha scritto stamani al sindaco di Bucine, parole che Nicola Benini ha poi riportato in un lungo post su facebook nel quale condannava il gesto criminale commesso nell’abitazione del noto e amato calciatore della Nazionale.

“Faremo di tutto – ha sottolineato Benini sul social - affinché Federica e le bambine riacquistino il prima possibile la giusta serenità. Siamo sicuri che questo bruttissimo episodio non scalfirà l’amore che Paolo aveva per Bucine e la Valdambra, e che lui continuerà ad accompagnarci con la sua umanità ed il suo sorriso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità