Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 15:04

Maltempo, fiumi ingrossati in tutto il Valdarno

Il fiume Resco che da Reggello si immette nell'Arno

Singolare iniziativa degli automobilisti in transito che hanno segnalato sui social i tratti di strada a rischio per la presenza di acqua e fango



FIGLINE INCISA — La pioggia intensa che è caduta nelle prime ore del pomeriggio in tutto il Valdarno ha provocato l’ingrossamento di fiumi e torrenti. A parte lo straripamento di qualche fossato del reticolo minore, al momento non sono segnalati danni particolari.

Molti automobilisti in transito nella zona del Valdarno Fiorentino e Aretino si sono attrezzati in modo autonomo per evitare rischi, scambiandosi sui social le notizie dettagliate circa i tratti stradali interessati dalla presenza di acqua e fango. 

Uno di questi avvisi che si sono scambiati gli automobilisti - invitando alla prudenza e a procedere con cautela - ha riguardato un tratto della Sr69 a sud di Figline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno