Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MONTEVARCHI20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Sport lunedì 22 febbraio 2021 ore 18:00

Luna Rossa, Valdarno pronto per la nuova sfida

Negli stabilimenti Prada della vallata tifo alle stelle e grande entusiasmo per il prossimo impegno dell’imbarcazione di Bertelli in Coppa America



VALDARNO — I festeggiamenti non sono ancora finiti e già si pensa alla prossima sfida. Tra i supporter di Luna Rossa ci sono tanti valdarnesi, molti sono dipendenti degli stabilimenti Prada di Terranuova e Levanella e anche loro hanno esultato per la vittoria di Luna Rossa che ieri ha conquistato la Prada Cup in Nuova Zelanda battendo per 7-1 gli avversari inglesi. 

Ma anche loro - come del resto l’armatore Patrizio Bertelli che di Prada è amministratore delegato – stanno già pensando alla Coppa America che si disputerà sempre in Nuova Zelanda dal 6 marzo prossimo. L’atmosfera di entusiasmo e fiducia in vista della prossima competizione è palpabile anche negli stabilimenti valdarnesi della maison di moda: del resto Bertelli si è visto in giro in zona anche in questi giorni dato che per le restrizioni anti-Covid non ha potuto raggiungere l’equipaggio e seguire le gare dal vivo. 

Attesa, fermento ed eccitazione sono contagiosi e il Valdarno è pronto per l’imminente sfida internazionale di Luna Rossa. Del resto, Bertelli l’ha detto proprio oggi: Un bravo all’equipaggio e a tutto il team che ha lavorato senza sosta per ottenere il risultato. Adesso dobbiamo pensare al match finale dell’America’s Cup contro i neozelandesi”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità