Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 16:00

Una bacheca in ogni frazione del territorio

la bacheca
La bacheca per la frazione di Casamona

Ogni località ha ora un nuovo spazio per le comunicazioni pubbliche. Il sindaco: “Arrivate durante il Covid, installate ora come segnale di ripartenza”



LORO CIUFFENNA — Anche questo è un segno di ripartenza. Sono state installate in questi giorni le nuove bacheche a Loro e nelle sue numerose frazioni. Le apposite “vetrine” in cui si affiggono comunicazioni di interesse pubblico erano arrivate proprio durante l’emergenza sanitaria e il loro posizionamento era slittato: ora, finalmente tutte le frazioni del comune avranno la loro nuova bacheca personalizzata.

“Sono arrivate ai tempi del Covid, tutte uguali, con il nome della frazione in evidenza, affinché siano un segnale di ripartenza” ha commentato il sindaco Moreno Botti spiegando anche il senso dell’iniziativa.

“Queste bacheche rappresentano non un manufatto, un oggetto decorativo, od un obbligo istituzionale, ma l’angolo attraverso il quale il mondo interno si congiunge con quello esterno, il punto che ogni visitatore cerca per entrare nell’animo di questi borghi e l’angolo della comunità, la voce del borgo, per chi vi abita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità