Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 11:26

Ubriaco fradicio alla guida finisce fuori strada

Denunciato dai Carabinieri un 25enne valdarnese finito contro il guard-rail sulla Provinciale della Penna. Ritirata anche la patente



LORO CIUFFENNA — I Carabinieri della Stazione di Loro Ciuffenna hanno denunciato un 25enne valdarnese rimasto coinvolto in un incidente stradale, avvenuto alcuni giorni prima a Terranuova Bracciolini. 

Gli accertamenti, svolti nell’immediato, hanno permesso di ricostruire la dinamica del sinistro in cui, fortunatamente, il ragazzo non ha coinvolto terze persone e non ha riportato gravi conseguenze.

Il 25enne aveva perso il controllo dell’autovettura, mentre si trovava sulla strada provinciale della Penna, andando a finire fuori strada ed urtando contro il guard-rail. 

Le analisi di laboratorio, immediatamente disposte, hanno consentito di appurare che, al momento dell'incidente, l’uomo si era messo alla guida dopo aver abusato di alcol (il tasso alcolemico rilevato nel sangue era pari a 2,19 g/l). All’uomo - deferito alla Procura della Repubblica di Arezzo – è stata anche ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità