comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 21°33° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 16:11

Si cercano coltivatori per gli orti urbani

Il Comune ha indetto un bando per l’assegnazione di piccoli spazi verdi in Pratomagno. Si può presentare domanda fino al 20 dicembre



LORO CIUFFENNA — Un pezzetto di terra da amare e coltivare, per stare in forma, usufruire dei suoi frutti, contribuire a tenere in ordine una fetta di territorio della comunità.

Chi – agricoltore o semplice cittadino amante della natura – si rispecchia in questi obiettivi può partecipare all’avviso pubblico indetto dal comune di Loro Ciuffenna per l’assegnazione di un orto urbano.

È infatti stato avviato l’iter per concedere uno spazio verde all’interno del complesso “Orti urbani in Pratomagno” di proprietà dell’amministrazione municipale.

Il bando è stato pubblicato qualche giorno fa e resterà aperto fino al prossimo 20 dicembre, data di scadenza di presentazione delle domande. Il Comune procederà poi alla definizione di una graduatoria per l’assegnazione degli orti. Chi fosse interessato a coltivare fiori, frutta e verdura nel territorio, può avere ulteriori informazioni sulle modalità da seguire per partecipare all’iniziativa rivolgendosi all’ufficio tecnico del comune o collegandosi al sito internet dell’amministrazione di Loro Ciuffenna.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità