Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 16:11

Si cercano coltivatori per gli orti urbani

Il Comune ha indetto un bando per l’assegnazione di piccoli spazi verdi in Pratomagno. Si può presentare domanda fino al 20 dicembre



LORO CIUFFENNA — Un pezzetto di terra da amare e coltivare, per stare in forma, usufruire dei suoi frutti, contribuire a tenere in ordine una fetta di territorio della comunità.

Chi – agricoltore o semplice cittadino amante della natura – si rispecchia in questi obiettivi può partecipare all’avviso pubblico indetto dal comune di Loro Ciuffenna per l’assegnazione di un orto urbano.

È infatti stato avviato l’iter per concedere uno spazio verde all’interno del complesso “Orti urbani in Pratomagno” di proprietà dell’amministrazione municipale.

Il bando è stato pubblicato qualche giorno fa e resterà aperto fino al prossimo 20 dicembre, data di scadenza di presentazione delle domande. Il Comune procederà poi alla definizione di una graduatoria per l’assegnazione degli orti. Chi fosse interessato a coltivare fiori, frutta e verdura nel territorio, può avere ulteriori informazioni sulle modalità da seguire per partecipare all’iniziativa rivolgendosi all’ufficio tecnico del comune o collegandosi al sito internet dell’amministrazione di Loro Ciuffenna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno