QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 07 dicembre 2019

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 16:11

Si cercano coltivatori per gli orti urbani

Il Comune ha indetto un bando per l’assegnazione di piccoli spazi verdi in Pratomagno. Si può presentare domanda fino al 20 dicembre



LORO CIUFFENNA — Un pezzetto di terra da amare e coltivare, per stare in forma, usufruire dei suoi frutti, contribuire a tenere in ordine una fetta di territorio della comunità.

Chi – agricoltore o semplice cittadino amante della natura – si rispecchia in questi obiettivi può partecipare all’avviso pubblico indetto dal comune di Loro Ciuffenna per l’assegnazione di un orto urbano.

È infatti stato avviato l’iter per concedere uno spazio verde all’interno del complesso “Orti urbani in Pratomagno” di proprietà dell’amministrazione municipale.

Il bando è stato pubblicato qualche giorno fa e resterà aperto fino al prossimo 20 dicembre, data di scadenza di presentazione delle domande. Il Comune procederà poi alla definizione di una graduatoria per l’assegnazione degli orti. Chi fosse interessato a coltivare fiori, frutta e verdura nel territorio, può avere ulteriori informazioni sulle modalità da seguire per partecipare all’iniziativa rivolgendosi all’ufficio tecnico del comune o collegandosi al sito internet dell’amministrazione di Loro Ciuffenna.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità