comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 22°32° 
Domani 21°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Courmayeur, ghiacciaio a rischio distacco

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 14:10

E il borgo si illumina d’immenso

lampione

Predisposti i lavori per l’ammodernamento dell’illuminazione pubblica: le bellezze del piccolo centro si presenteranno sotto una nuova luce



LORO CIUFFENNA — Si farà luce, dovunque. Anche le zone che finora non erano adeguatamente servite saranno illuminate a dovere. Prende il via il progetto di completo ammodernamento della pubblica illuminazione di Loro Ciuffenna.

Un intervento di pubblica utilità che ha anche un altro risvolto: quello di presentare tutto il borgo valdarnese e le sue bellezze sotto una nuova luce che ne esalterà le caratteristiche.

Secondo quanto ha annunciato il sindaco Botti, il Comune di Loro ha recentemente “firmato il contratto per l’ammodernamento di tutti i lampioni della pubblica illuminazione del territorio a tecnologia a led”. L’inizio dei lavori è previsto per il prossimo mese di ottobre con conclusione entro gennaio 2021. “Oltre alla sostituzione delle lampade - ha spiegato il primo cittadino lorese - verrà ammodernata tutta la rete e verranno installati nuovi lampioni là dove, da decenni o da sempre mancavano”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità