Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 13:00

Covid: mascherine gratis, via alla distribuzione

ragazza con mascherina

Riprende la campagna di fornitura dei dispositivi di protezione individuale a cura del Comune. Ecco modalità e orari



LORO CIUFFENNA — Riprende la campagna di distribuzione gratuita delle mascherine anti-Covid a cura del Comune di Loro Ciuffenna in collaborazione con la Proloco, la Misericordia di San Giustino e il gruppo Fratres di Laterina.

Come nei mesi scorsi, sarà organizzato nei prossimi giorni un altro giro di consegne dei dispositivi di protezione individuale ai cittadini. Ad ogni residente nel territorio andrà una confezione contenente 5 mascherine chirurgiche e due filtranti ffp2.

Per riceverle ogni cittadino dovrà presentare la propria tessera sanitaria e la carta di identità. Ogni persona potrà ritirare le mascherine anche per conto dei propri familiari sempre presentando la relativa tessera sanitaria.

La distribuzione delle nuove mascherine prenderà il via a partire dal prossimo 16 gennaio, secondo queste modalità:

-nella frazione di San Giustino gli interessati dovranno recarsi presso i locali ex scuola tenente Orlandi il sabato in orario 8,30-12,30.

-per quanto riguarda Loro, il ritiro delle confezioni è previsto presso l’ufficio turistico in piazza Matteotti nei giorni di lunedì (10-13), venerdì e sabato (15-18). Giorni ed orari di distribuzione resteranno in vigore fino ad esaurimento delle confezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno