Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 16:30

2021, gli auguri più belli sono quelli di Moreno

Moreno Botti sindaco di Loro Ciuffenna
Moreno Botti sindaco di Loro Ciuffenna

Tra i messaggi di Capodanno rivolti dai sindaci del Valdarno ai propri concittadini si distingue quello di Botti: parole semplici e profonde



LORO CIUFFENNA — In occasione del Capodanno i sindaci del Valdarno hanno inviato gli auguri ai propri concittadini. Quasi tutti hanno utilizzato i social per i messaggi alla popolazione ricordando i difficili giorni della pandemia, invitando tutti a fare la propria parte contro il Covid e ad affrontare con coraggio ma anche con speranza questo 2021 appena cominciato.

Tra i vari post, si distingue quello del sindaco di Loro Ciuffenna. Moreno Botti ha scelto parole semplici, profonde, quasi poetiche per augurare buon anno ai compaesani del bel borgo valdarnese.

"Ogni anno si vive non come vogliamo, ma come ci è dato vivere. Trovare della felicità all’interno di un anno è quindi una scelta che spetta solo a noi, legata a tre fattori: il punto dove fissiamo l’asticella delle nostre attese; i valori che prendiamo a riferimento; l’accogliere le esperienze della vita come tappe di un unico e misterioso cammino” scrive il sindaco Botti.

“Se avremo la pazienza di cercare la felicità nel piccolo, l’anno nuovo sarà un grande anno. Se avremo la costanza di cercarla nell’infinitesimale, l’anno nuovo sarà un grandissimo anno. Se avremo la possibilità di trovarla in un abbraccio, sarà un anno indimenticabile: quello del ritorno alla vita normale. Buon 2021 e grazie di cuore a tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno