Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 14:35

Babbo Natale in mascherina lancia un messaggio

Babbo Natale nel Comune di Castelfranco-Piandiscò
Babbo Natale ha fatto visita al Comune di Castelfranco-Piandiscò

Santa Claus è andato in Municipio e ha registrato un video per i bimbi del borgo spiegando le regole anti-Covid. E ha assicurato: i regali arriveranno



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Non ha solo l’inconfondibile vestito rosso. Quest’anno Babbo Natale ha dovuto indossare anche la mascherina, di quelle trasparenti così la sua bella e lunga barba bianca è ben visibile. Perché anche lui deve proteggersi dal Covid. Usa il gel e si lava spesso le mani. L’ha spiegato bene nel videomessaggio che ha girato nel Municipio di Castelfranco-Piandiscò dove è andato in questi giorni per incontrare a distanza i bambini del borgo visto che questo Natale per colpa del Covid non potrà andare in giro casa per casa a portare i doni.

E così il sindaco lo ha invitato e dal palazzo comunale Santa Claus ha fatto gli auguri a tutti – anche all’amministrazione e soprattutto alle aziende del paese perché possano tornare presto alla piena attività – mentre ha rassicurato i bambini che i regali arriveranno. E proprio ai più piccoli è rivolto il suo messaggio, perché rispettino anche loro le regole anti-Covid, stiano tranquilli perché presto tutto passerà.

Il video è pubblicato sulla pagina facebook del Comune di Castelfranco-Piandiscò e l’amministrazione invita le famiglie a farlo vedere ai propri bambini.  “A tutti i genitori e nonni! Fate ascoltare il messaggio di Babbo Natale ai vostri bambini” si legge nel post. “Babbo Natale, in totale sicurezza e seguendo le regole come tutti noi, è venuto a farci una brevissima visita per lasciare il proprio messaggio per tutti i bambini e le famiglie di Castelfranco Piandiscò. Quest’anno non sarà possibile incontrare Babbo Natale di persona, per questo il Comune lo ha brevemente ospitato giusto il tempo per rincuorare i tanti bambini preoccupati; tranquilli, se seguiremo tutti le regole sarà un Natale pieno di amore e trascorso con le persone più vicine ed importanti per noi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità