Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI15°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»

Cronaca Giovedì 14 Gennaio 2021 ore 16:27

Scontro tra ambulanza e un’auto: 6 feriti

ambulanza
Foto di repertorio

Incidente oggi pomeriggio nel centro di Levane, le persone coinvolte sono state portate all’ospedale della Gruccia



LEVANE — Sei persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra un’ambulanza e una vettura. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio a Levane – frazione di Montevarchi - intorno alle 15.30 all'incrocio tra via Aretina e via Amendola, nel centro del paese.

Tra le persone coinvolte nell’impatto, 5 erano nell'ambulanza che stava rispondendo ad una richiesta di intervento nella zona. Si tratta di 2 infermiere, entrambe residenti ad Arezzo di 53 e 49 anni, e di tre operatori di un'associazione di volontariato: una donna di 55 anni residente a Laterina-Pergine, un 18enne dello stesso comune e un giovane di 22 anni di Loro Ciuffenna.

L’altra ferita – che viaggiava nell’auto – è una donna di 27 anni di Bucine.

Tutti sono stati trasportati all'ospedale valdarnese de La Gruccia in codice giallo. Oltre ai mezzi del 118 (un'altra ambulanza e l'auto medica) giunti sul posto per soccorrere i feriti, sono intervenuti anche Vigili del fuoco di Montevarchi e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno