QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 29 febbraio 2020

Cronaca martedì 28 gennaio 2020 ore 14:43

Oscura la telecamera e rompe l’auto della vicina

Foto di repertorio

Dopo una discussione, l’uomo si vendica ma prima escogita un sistema per non essere ripreso dalla videosorveglianza



LEVANE — Avevano litigato per futili motivi, ma anche se dopo la discussione ognuno era rientrato in casa, la questione – almeno per l’uomo – non era chiusa. E così poche ore dopo l’acceso battibecco scoppiato con la vicina di casa, l’uomo ha aspettato che si facesse buio, ed è sceso in strada per prendersela con la vettura della donna parcheggiata poco distante.

Prima di compiere il gesto, l’uomo ha pensato bene di oscurare le telecamere di videosorveglianza dell’abitazione della vicina in modo da non essere ripreso, quindi ha rotto il parabrezza della macchina e danneggiato la fiancata (il danno è stato poi quantificato in duemila euro). Quando si è accorta dell’accaduto, la donna ha segnalato i fatti ai Carabinieri di Levane raccontando della lite avvenuta il giorno prima temendo che l’autore del gesto fosse proprio il suo vicino di casa.

I militari hanno quindi segnalato i fatti avvenuti la sera del 9 gennaio e il presunto colpevole – un disoccupato italiano incensurato – alla magistratura.



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Spettacoli

Attualità

Attualità