Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 26 ottobre 2020 ore 18:49

Grave incidente: due feriti e auto distrutte

Scontro frontale tra vetture lungo la regionale nella zona di Levane: gli infortunati portati in codice rosso all’ospedale delle Scotte



LEVANE — Due automobili che nel pomeriggio di oggi stavano percorrendo la strada regionale 69 si sono scontrate frontalmente all’altezza di Levane, nella parte della località che ricade sotto il comune di Bucine. Quasi completamente distrutte le vetture mentre due persone sono rimaste gravemente ferite: per una di loro i vigili del fuoco e il personale del 118 – arrivato con 2 ambulanze e con l'automedica – sono stati impegnati a lungo per “stabilizzarla sulla spinale”.

Un paziente, un 31enne, è stato trasportato dall'elisoccorso Pegaso 2 verso l'ospedale le Scotte di Siena, il secondo paziente - un uomo di 43 anni - è stato accompagnato anche lui al presidio sanitario senese in ambulanza: entrambi sono stati ricoverati in codice rosso.

Sul posto anche i Carabinieri di Levane per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno