comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13°24° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 maggio 2020
corriere tv
Truffa all'Inps: falsa cieca percepiva da 7 anni 700 euro al mese

Spettacoli domenica 03 maggio 2020 ore 16:23

Pupo, la mamma Irene spopola su RaiUno

Pupo e la mamma Irene ospiti a Domenica In
Pupo e la mamma Irene ospiti a Domenica In

La signora Ghinazzi ospite a “Domenica In” colpisce per la simpatia e trionfa sui social. Mara Venier: “Vengo a Ponticino e andiamo a messa insieme”



LATERINA-PERGINE — Capelli corti, occhi vivaci, 87 anni ben portati, bella voce e battuta pronta. La mamma di Pupo fa subito centro. Ospite di “Domenica In” questo pomeriggio in collegamento dalla sua casa di Ponticino insieme al figlio, la signora Irene Ghinazzi non si intimidisce davanti alle telecamere che la mandano in onda in diretta su RaiUno. 

Parla delle birichinate giovanili del figlio cantante “era un don Giovanni e andava dietro alle donne”, ma oggi rassicura “è cambiato ed è proprio un omo”. Ma l’intervista con Mara Venier non si incentra su Enzo e la sua carriera, Irene prende la scena e quando la conduttrice le chiede se sa cantare, l’ospite valdarnese intona la voce in un canto di chiesa e poi si lascia andare sulle note di una delle canzoni del figlio. Un successo. Anche se non c’è pubblico in studio la trasmissione prende quota. “Non sai cosa mi stanno scrivendo sui social su di te” commenta la presentatrice dallo studio di Roma e quando le dice “Sei proprio bella”, la signora prontamente risponde “Sì eh, c’ho la fila dietro, c’ho la processione” scoppiando poi in una risata.

La chiacchierata a distanza si sposta successi internazionali di Pupo e sulle difficoltà del periodo della quarantena che il cantante di Ponticino dichiara essersi rivelata proficua perché è tornata l’ispirazione ed è già pronta una nuova canzone che svela un lato più intimista dell’artista. Ma subito ritorna alla ribalta mamma Irene a cui Mara Venier, in chiusura di collegamento, promette: “appena sarà possibile, verrò a trovarsi a Ponticino e andremo a messa insieme e poi vengo a pranzo da te”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità