Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro giovedì 23 gennaio 2020 ore 15:34

Lavoro, il Comune assume

Aperte le selezioni per quattro posti, diverse le figure ricercate dall’amministrazione: i bandi in scadenza



LATERINA-PERGINE — Ancora pochi giorni per presentare domanda di partecipazione ai concorsi indetti dal Comune di Laterina Pergine per la copertura di 4 posti di diverse mansioni.

In particolare, si stanno selezionando:

- n. 1 Assistente sociale (avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto con contratto a tempo pieno e indeterminato di categoria "D" - profilo professionale: "Istruttore direttivo assistente sociale" ai sensi dell'art. 30 del d. lgs. 165/2001). Scadenza domanda 24 gennaio 2020

- n. 1 Vigile (selezione pubblica con prova unica a quiz per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 1 – “Istruttore di polizia municipale” - cat. C1 a tempo determinato e pieno). Scadenza domanda 29 gennaio 2020

- N. 2 Geometri (selezione pubblica con prova unica a quiz per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di n. 2 Istruttori tecnici – Geometri – cat. C1 a tempo determinato di cui n. 1 a tempo pieno e n. 1 a tempo parziale 69,44% (25 ore settimanali). Scadenza domanda 29 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni sui concorsi e le modalità di partecipazione consultare i bandi pubblicati sulla home page del sito internet del Comune di Laterina-Pergine (https://www.halleyweb.com/c051042/hh/index.php/)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno