Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 gennaio 2020 ore 16:19

Lavoro: concorso per tre autisti di scuolabus

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 7 febbraio: due le prove di selezione



FIGLINE-INCISA — C’è tempo fino allee ore 13 del 7 febbraio per inviare la domanda di partecipazione al concorso pubblico (per esami) indetto dai Comuni di Figline e Incisa Valdarno e Bagno a Ripoli per l’assunzione a tempo indeterminato di tre autisti di scuolabus (da inquadrare in cat. B3). Il bando prevede l’assunzione full-time di due autisti da impiegare a tempo pieno e indeterminato a Figline e Incisa e di uno a Bagno a Ripoli.

Tra i requisiti richiesti per partecipare al concorso essere in possesso della patente di guida D e della Carta di Qualificazione Conducente (CQC) per trasporto persone.

Il concorso consiste in due prove, una pratica (fissata il 18 febbraio) e l’altra orale (fissata il 25 febbraio). Nel caso in cui il numero di domande pervenute sia superiore a 30, il Comune si riserva la facoltà di inserire un’ulteriore prova (preselettiva), che si terrà il 13 febbraio.

Per ogni informazione sul bando e scaricare i moduli per la domanda di partecipazione consultare il sito internet del Comune di Figline e Incisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno