Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 16:10

Crolla una spalletta del ponte sulla provinciale

La spalletta del ponte crollata
La spalletta del ponte crollata

I tecnici della Provincia al lavoro lungo la strada Vecchia Aretina, traffico rallentato, problemi anche alla rete idrica durante la giornata



LATERINA-PERGINE — Il crollo di una spalletta del ponte che si trova nei pressi della frazione di Casanuova – nel comune di Laterina-Pergine – ha creato questa mattina non pochi problemi, alcuni dei quali ancora da risolvere. Problemi sia alla circolazione stradale sia per l’approvvigionamento idrico di alcune abitazioni della zona.

Come spiega su facebook il sindaco Simona Neri “in tarda mattinata si è verificato il crollo parziale di una spalletta del ponte sulla strada provinciale Vecchia Aretina nei pressi del bivio per Casanuova.

La Provincia è intervenuta per mettere in sicurezza la viabilità e la circolazione è consentita con traffico alternato regolato da un semaforo. Il crollo purtroppo ha generato l'interruzione dell'approvvigionamento idrico della frazione di Casanuova per qualche ora ma Nuove Acque ha già provveduto a risolvere il problema”.

Al momento non si conoscono i motivi del crollo e quando sarà completamente ripristinata la spalletta; il Comune darà dettagli a riguardo, conclude il primo cittadino “nel momento in cui avremo ulteriori informazioni da parte della Provincia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità