Attualità domenica 22 agosto 2021 ore 09:00
Asfalto da rifare, strada chiusa per due giorni

Domani e martedì divieto di transito su via Agna per consentire i lavori di ripristino del manto: il Comune segnala la viabilità alternativa
LATERINA-PERGINE — Il Comune di Laterina.Pergine ha istituito il divieto di transito sulla strada comunale via Agna per permettere i lavori di ripristino dell'asfalto ormai deteriorato.
L’intervento sarà effettuato nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 agosto dalle ore 8 alle ore 19; pertanto per due giorni non si potrà circolare su questa strada del territorio. In particolare, la circolazione sarà interdetta nel tratto compreso tra l'intersezione con via Piandichena e l'intersezione con la strada provinciale 4 per Campogialli.
Nella zona sono stati collocati cartelli con le indicazioni della viabilità alternativa per raggiungere le località di Vitereta e Campogialli evitando la comunale via Agna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI