Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità domenica 19 luglio 2020 ore 15:00

Altolà, non si può andare nei campetti sportivi

campo sportivo
Foto di repertorio

Impossibile in questo periodo frequentare anche le piccole strutture di gioco presenti sul territorio comunale. Ecco il perché



LATERINA-PERGINE — Questa estate non è possibile frequentare i campetti sportivi che si trovano nel comune di Laterina-Pergine.

Il divieto di accesso alle strutture del capoluogo e delle frazioni ha un motivo semplice: non c’è il guardiano. In questo periodo infatti manca il servizio con personale addetto per il controllo e rispetto delle misure anti-Covid e pertanto i piccoli impianti sportivi non possono essere utilizzati.

Lo ha reso noto la stessa amministrazione municipale con un post si facebook: “Su tutto il territorio del Comune non è possibile utilizzare i campetti.

In assenza di servizio di guardiania e/o di personale responsabile in grado di far rispettare le misure di prevenzione e riduzione del rischio di contagio da Covid-19 previste nell’ordinanza del presidente della Regione Toscana del 2 luglio scorso, è assolutamente vietato l’accesso al campo di gioco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno