Attualità domenica 19 luglio 2020 ore 15:00
Altolà, non si può andare nei campetti sportivi

Impossibile in questo periodo frequentare anche le piccole strutture di gioco presenti sul territorio comunale. Ecco il perché
LATERINA-PERGINE — Questa estate non è possibile frequentare i campetti sportivi che si trovano nel comune di Laterina-Pergine.
Il divieto di accesso alle strutture del capoluogo e delle frazioni ha un motivo semplice: non c’è il guardiano. In questo periodo infatti manca il servizio con personale addetto per il controllo e rispetto delle misure anti-Covid e pertanto i piccoli impianti sportivi non possono essere utilizzati.
Lo ha reso noto la stessa amministrazione municipale con un post si facebook: “Su tutto il territorio del Comune non è possibile utilizzare i campetti.
In assenza di servizio di guardiania e/o di personale responsabile in grado di far rispettare le misure di prevenzione e riduzione del rischio di contagio da Covid-19 previste nell’ordinanza del presidente della Regione Toscana del 2 luglio scorso, è assolutamente vietato l’accesso al campo di gioco”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI