Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca sabato 20 marzo 2021 ore 13:15

Incidente con la moto, ferito valdarnese

incidente moto
Foto di repertorio

Infortunato un trentenne di Laterina, il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale senese delle Scotte



LATERINA — Un giovane di Laterina è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle porte di Arezzo. Il 30enne era in sella alla propria moto e stava percorrendo, intorno a mezzogiorno, la strada regionale 71. 

Arrivato all’altezza del centro commerciale di Olmo il motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra provocandosi alcune ferite.

Sul posto sono arrivati un’ambulanza e un’automedica e i vigili del fuoco. I sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso 2 che ha traportato il paziente all’ospedale Le Scotte di Siena.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno