Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 16:53
Finiti i lavori alla palestra della scuola

Consistente intervento di adeguamento della struttura: tra poco gli alunni potranno riprendere l’attività motoria
LATERINA — Mancano solo i controlli di sicurezza e poi gli alunni potranno tornare a svolgere le attività alla palestra di via Fermi.
Si sono infatti conclusi da poco i lavori di manutenzione straordinaria alla palestra della scuola media di Laterina.
Come spiega il sindaco Simona Neri l’intervento di adeguamento della struttura è consistito “nell’ammodernato dell'impianto di riscaldamento (sostituzione dei termovettori); è stata effettuata una imbiancatura completa del locale, sistemata la pavimentazione, adeguato l'impianto illuminazione e le lampade di emergenza.
Restiamo in attesa del sopralluogo del Responsabile della Sicurezza – ha concluso il sindaco di Laterina-Pergine - per restituire questo spazio ai ragazzi e riprendere quindi l'attività motoria”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI