Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEVARCHI15°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 15:28

Tragedia in A1, un morto nello scontro tra 5 auto

I Vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
I Vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Incidente nel primo pomeriggio all’altezza del casello di Incisa: quattro persone ferite, tra loro anche un bambino. Transito bloccato



VALDARNO — Scontro mortale questo pomeriggio lungo l’autostrada in direzione Firenze. Nei pressi del casello di Incisa Valdarno cinque automobili sono rimaste coinvolte in un terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 14,40 all'altezza del Matassino: nell’impatto una donna di 50 anni è deceduta sul colpo mentre altre quattro persone sono rimaste ferite.

Tra i coinvolti anche un bambino di 6 anni trasportato con ambulanza all'ospedale Meyer di Firenze; il piccolo non sarebbe in gravi condizioni. Le altre tre persone sono state accompagnate al pronto soccorso dell'ospedale della Gruccia per gli accertamenti sanitari.

Sul posto sono giunti l’elisoccorso Pegaso 1, i Vigili del fuoco di Montevarchi, automedica 2 ambulanze, polizia stradale. 

Secondo la Polstrada che ha ricostruito la dinamica dell’incidente, la donna – nonna del bambino – mentre stava guidando non si sarebbe accorta che l’auto che la precedeva stava rallentando; non ha fatto in tempo a frenare e l’ha tamponata. Nell’urto la cinquantenne è stata sbalzata fuori dalla vettura.

L’autostrada al momento è bloccata in direzione nord. Chiuso il tratto tra i caselli Valdarno e Incisa per consentire i soccorsi: si registrano 7 chilometri di coda.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: casi in aumento nella zona per lo più concentrati su un paese. I dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità