Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 11:00

Terza corsia A1, via agli espropri dei terreni

Intervento in occasione dell’ampliamento dell’autostrada nel tratto di Incisa: come visionare il progetto e presentare osservazioni



INCISA VALDARNO — Autostrade per l’Italia informa che, nell’ambito dei lavori di ampliamento della Terza corsia, nel tratto Incisa-Valdarno (che corrisponde al 1° lotto dell’intervento), è stato avviato il procedimento di esproprio di terreni per finalità di pubblica utilità. Il tratto di territorio comunale attualmente interessato è quello che va dalle località di Bruscheto a Palazzolo.

Il progetto con gli elaborati essenziali (relazione tecnico-descrittiva, planimetrie, piani particellari ed elenco di terreni da espropriare) può essere visionato presso il municipio di Incisa (chiamando il numero 05591251 e fissando un appuntamento con l’ufficio Urbanistica).

Gli interessati possono chiedere di prenderne visione entro il 21 novembre e presentare osservazioni, in forma scritta, direttamente ad Autostrade per l’Italia) scrivendo una pec all’indirizzo autostradeperlitalia@pec.autostrade.it oppure per posta raccomandata A/R, da inviare ad Autostrade per l’Italia spa, via Bergamini 50 - 00159 Roma. Il responsabile del procedimento espopriativo è l’Ing. Carlo Miconi). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno