Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 14:59

Protesta ristoratori, A1 riaperta al transito

autostrada
Foto di repertorio

Le auto hanno ripreso a viaggiare dopo che dalla mattinata alcuni manifestanti avevano invaso l’autostrada all’altezza del casello di Incisa



INCISA VALDARNO — Il traffico sull’A1 nel tratto tra i caselli Valdarno e Incisa ha ripreso a scorrere intorno alle 14,30. Segno che è rientrata la protesta di un centinaio di ristoratori provenienti da diverse città italiane che avevano bloccato l’autostrada del Sole dalle 10 di questa mattina. 

Il tratto valdarnese dell’arteria è rimasto quindi chiuso al transito per più di quattro ore durante le quali i manifestanti hanno invaso le carreggiate in entrambe le direzioni (sia verso Roma che verso Bologna) per chiedere di poter riaprire i ristoranti, tornare a lavorare a pieno ritmo seguendo i protocolli anti-Covid previsti per le mense e gli autogrill.

Durante la manifestazione molte vetture sono rimaste bloccate in A1 mentre altri automobilisti - saputo del blocco e dopo la chiusura della società autostrade dei caselli Firenze Sud e Valdarno - hanno percorso la viabilità alternativa dove al momento il traffico è ancora intenso non solo sulla regionale 69 ma anche sulle vie provinciali e e comunali come la strada di Renacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità