Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 11:05

A1, bloccato anche il presidente Corecom Brogi

Enzo Brogi
Enzo Brogi

Tra i tanti automobilisti fermi in autostrada per la protesta dei ristoratori c’è l’ex sindaco di Cavriglia. Che commenta: “Interessi che confliggono”



INCISA VALDARNO — Tra i tanti automobilisti rimasti bloccati sull’autostrada all’altezza del casello di Incisa per la protesta di alcuni ristoratori che – da questa mattina - hanno bloccato l’A1 c’era anche il valdarnese Enzo Brogi Presidente del Corecom e noto a tutti per essere stato sindaco di Cavriglia.

Brogi ha postato sulla sua pagina Facebook un breve commento sulla vicenda (vedi articolo collegato) e una foto delle vetture ferme.

“Sono bloccato con centinaia di altri veicoli sull'A1. Lavoro, merci, appuntamenti, coincidenze. Tutto saltato, autisti, cittadini che protestano” scrive Brogi. “Poco più avanti lavoratori della ristorazione che hanno bloccato la circolazione, anche loro protestano per avere norme meno stringenti sulle loro aperture. Interessi che confliggono”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno