Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 18:48
Il Natale di Montevarchi modifica il traffico

La Polizia Municipale emette una ordinanza che limita il transito in centro fino al 10 gennaio
MONTEVARCHI — Gli eventi del Natale entrano nel vivo e così la Polizia Municipale emette un'ordinanza per liberare il centro cittadino dal traffico veicolare.
Le disposizioni sono in vigore fino al 10 gennaio e sono volte a garantire maggiore sicurezza ai pedoni ed evitare possibili situazioni di assembramento.
Pertanto, fino alle ore 6 di lunedì 10 gennaio 2022,  la circolazione e la sosta in via Roma sarà così regolamentata:
- il transito sarà consentito a tutti i veicoli di massa a pieno carico fino a 3.5 t. e la sosta consentita sul lato sinistro per un massimo di minuti 60 con obbligo di esposizione del disco orario ogni giorno, festivi compresi, dalle ore 6 alle ore 13;
- dalle ore 13 alle ore 6 del giorno successivo, il transito e la sosta saranno consentiti ai soli cicli e veicoli autorizzati. 
	
									
																
																																		
							
									
									
Restano in vigore le attuali regolamentazioni all’interno delle altre strade facenti parte della ZTL. Invitiamo tutti gli automobilisti a prestare attenzione a questa nuova regolamentazione della circolazione e la sosta dei veicoli lungo via Roma.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						



 
                



