Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 12:45

Giovani del Valdarno, da comitato ad associazione

giovani
Foto di repertorio

Il gruppo si trasforma e diventa realtà attiva per proporre progetti per la zona. Ecco chi sono presidente e il suo vice



VALDARNO — “I giovani devono cominciare ad assumersi l'onere di essere protagonisti del domani, facendo risuonare la loro voce in tutto il territorio”. È quanto si legge in un post sulla pagina facebook dell’associazione Giovani del Valdarno che si è costituita proprio oggi lasciando la veste di comitato nato qualche mese fa. Con questa “trasformazione” il gruppo di giovani diventano “una realtà territoriale attiva con l'obbiettivo di coinvolgere i giovani nei processi decisionali che riguardano il Valdarno e il suo futuro”.

Al momento della costituzione l’associazione “Giovani del Valdarno” ha eletto presidente il ventenne Aniello Squillante, mentre sua vice è stata nominata la ventunenne Linda Mugnai. I due hanno anticipato che nei prossimi giorni saranno presentati “progetti e proposte che l'associazione ha intenzione di portare avanti con la collaborazione delle amministrazioni comunali e le altre realtà associative presenti nella valle”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno