Attualità domenica 29 dicembre 2019 ore 12:20
Funerale unico per i coniugi morti a Natale

Sono deceduti insieme nell’incidente e insieme riceveranno l’ultimo saluto. La cerimonia funebre si svolgerà nella chiesa dell’Insigne Collegiata di Santa Maria Assunta a Figline
FIGLINE INCISA — Una volta espletati tutti gli esami autoptici sulle vittime dell’incidente avvenuto a Figline il giorno di Natale, le autorità hanno autorizzato lo svolgimento dei funerali. I risultati degli esami compiuti sui corpi serviranno per stabilire cause, modalità ed eventualmente gli oggetti che hanno causato la morte delle due persone.
Per volontà dei familiari entrambi i coniugi riceveranno l’estremo saluto in un’unica cerimonia funebre.
Il rito religioso si svolgerà lunedì 30 dicembre alle ore 15,00 nella chiesa dell’Insigne Collegiata di Santa Maria Assunta a Figline.
L’incidente mortale nel quale hanno perso la vita i due coniugi figlinesi di 65 e 62 anni, è avvenuto nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, intorno alle ore venti, mentre la coppia faceva ritorno a casa, distante poche centinaia di metri dal luogo dell’impatto. La loro macchina è uscita di strada, finendo contro una staccionata in legno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI