Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 29 dicembre 2019 ore 12:20

Funerale unico per i coniugi morti a Natale

L'incidente avvenuto a Figline nel giorno di Natale

Sono deceduti insieme nell’incidente e insieme riceveranno l’ultimo saluto. La cerimonia funebre si svolgerà nella chiesa dell’Insigne Collegiata di Santa Maria Assunta a Figline



FIGLINE INCISA — Una volta espletati tutti gli esami autoptici sulle vittime dell’incidente avvenuto a Figline il giorno di Natale, le autorità hanno autorizzato lo svolgimento dei funerali. I risultati degli esami compiuti sui corpi serviranno per stabilire cause, modalità ed eventualmente gli oggetti che hanno causato la morte delle due persone.

Per volontà dei familiari entrambi i coniugi riceveranno l’estremo saluto in un’unica cerimonia funebre.

Il rito religioso si svolgerà lunedì 30 dicembre alle ore 15,00 nella chiesa dell’Insigne Collegiata di Santa Maria Assunta a Figline.

L’incidente mortale nel quale hanno perso la vita i due coniugi figlinesi di 65 e 62 anni, è avvenuto nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, intorno alle ore venti, mentre la coppia faceva ritorno a casa, distante poche centinaia di metri dal luogo dell’impatto. La loro macchina è uscita di strada, finendo contro una staccionata in legno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno