comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 10°14° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità mercoledì 25 dicembre 2019 ore 21:05

Marito e moglie muoiono nell'incidente di Natale

L'auto distrutta

La loro auto si è schiantata contro una staccionata, alcuni pali sono finiti nell'abitacolo. Inutili i soccorsi, si è salvato solo il cane



FIGLINE INCISA — Tragedia nel giorno di Natale. Marito e moglie sono deceduti in un incidente avvenuto alle porte di Figline Valdarno. Per cause in corso di accertamento l'auto su cui viaggiava la coppia figlinese è finita contro una staccionata in legno che delimita una zona verde destinata a giardino. A seguito del violento impatto alcuni pali sono penetrati dentro l'abitacolo. 

Quando i Vigili del fuoco del distaccamento di Figline sono arrivati in via Giovanni da Verrazzano insieme ai mezzi del 118 hanno dovuto constatare che per l'uomo e per la donna non c'era più niente da fare: erano morti entrambi. Solo il cane che viaggiava con loro si è salvato.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri  che hanno provveduto ad avvisare il figlio della coppia.

Via Giovanni da Verrazzano è la strada che da Figline Valdarno porta verso Gaville, la viabilità è rimasta interrotta alcune ore per consentire alle forze dell'ordine gli accertamenti. Le vetture dirette a Gaville sono state dirottate sulle strade limitrofe. L'incidente è avvenuto non lontano dal distretto socio sanitario, nei pressi della chiesa di Scampata. Al momento dell'incidente l'auto viaggiava in direzione di Figline.

La coppia - entrambi i coniugi erano sessantenni - era residente da sempre a Figline, anche per questo era nota nella comunità locale, soprattutto per via delle attività commerciali svolte. 

Solo l'autopsia potrà chiarire se l'uomo al volante è stato colto da malore durante la guida perdendo il controllo dell'auto o se l'incidente si è verificato per altre cause.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità