Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 22:38
Le suore protestano in piazza per il Serristori

La foto-notizia: anche alcune religiose in servizio nel presidio hanno aderito alla manifestazione a sostegno dell’ospedale figlinese
FIGLINE — Anche le suore dell’ospedale hanno partecipato questa sera alla manifestazione a sostegno del Serristori di Figline.
Tra le tantissime persone che hanno aderito all’evento per richiedere un servizio sanitario efficiente e la ripresa di tutte le attività sospese nel periodo dell’emergenza Covid, sono state notate in piazza Marsilio Ficino alcune suore che svolgono attività nel presidio cittadino. Anche loro hanno sostenuto le ragioni della manifestazione (vedi articolo collegato).
Tre di loro sono state immortalate nella foto scattata nella piazza principale del paese dove si sono radunate circa 500 persone che hanno accolto l’invito dei promotori dell’iniziativa, il sindacato Cobas e il Comitato per il Serristori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI