comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 20°32° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 22:38

Le suore protestano in piazza per il Serristori

suore in piazza per protesta
Alcune suore del Serristori alla manifestazione pro-ospedale

La foto-notizia: anche alcune religiose in servizio nel presidio hanno aderito alla manifestazione a sostegno dell’ospedale figlinese



FIGLINE — Anche le suore dell’ospedale hanno partecipato questa sera alla manifestazione a sostegno del Serristori di Figline.

Tra le tantissime persone che hanno aderito all’evento per richiedere un servizio sanitario efficiente e la ripresa di tutte le attività sospese nel periodo dell’emergenza Covid, sono state notate in piazza Marsilio Ficino alcune suore che svolgono attività nel presidio cittadino. Anche loro hanno sostenuto le ragioni della manifestazione (vedi articolo collegato).

Tre di loro sono state immortalate nella foto scattata nella piazza principale del paese dove si sono radunate circa 500 persone che hanno accolto l’invito dei promotori dell’iniziativa, il sindacato Cobas e il Comitato per il Serristori.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità