Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 18:08

“Vaccini al Serristori, la sindaca non lo sapeva?”

Fratelli d’Italia contro la maggioranza per la vicenda Loppiano. “Speriamo che il centro vaccinale sia l’occasione per rilanciare il nostro ospedale”



FIGLINE INCISA — Enrico Venturi, Valentina Trambusti e Giorgia Arcamone, sono i tre esponenti di Fratelli d’Italia che hanno preso posizione in merito all’apertura di un centro vaccinale a Figline. “Apprendiamo che l’Ospedale Serristori diventerà hub vaccinale per il Valdarno – scrive FdI - Finalmente sembra che la Asl centro si sia ricordata di avere un presidio nel nostro territorio che possa assolvere a questa importante funzione per la cittadinanza. Rimaniamo quindi perplessi delle dichiarazioni di pochi giorni fa del PD di Figline e Incisa, di Azione e della Sindaca che si scagliavano contro la Regione per la mancata apertura del centro vaccinale a Loppiano. Possibile che non sapessero delle intenzioni della ASL di utilizzare il presidio ospedaliero?”

Che cosa ne è dunque rimasto del “minuzioso lavoro” dell’Amministrazione intenta a cercare un luogo adatto per un hub vaccinale nel nostro territorio? – insistono Venturi, Trambusti e Arcamone - Prendiamo atto che anche in questa occasione l’Amministrazione abbia le idee piuttosto confuse e “navighi a vista” nella gestione sanitaria del nostro comune”.

Infine Fratelli d’Italia asupica “che la decisione di usare l’Ospedale Serristori come hub vaccinale sia un primo passo verso la sua riabilitazione a servizio essenziale per la nostra cittadinanza e non l’ennesimo tentativo di confondere le acque per ritardare ulteriormente la riapertura dei reparti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno