Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 12:08

Un weekend sportivo per il Meyer

Al centro "Fun Tennis" di Incisa, è in programma una due-giorni di tennis, raduno di mountain bike, ritmica. Ricavato devoluto all'ospedale fiorentino



FIGLINE-INCISA — Si intitola “Lo sport per il Meyer” la manifestazione promossa per sabato 11 e domenica 12 giugno dall’associazione “Amici di Barberino” al centro sportivo “Fun Tennis” di Incisa (loc. Mezzule, via Da Vinci). L’evento, il cui ricavato servirà per sostenere le attività dell’ospedale pediatrico fiorentino, è organizzato con la collaborazione di varie associazioni del territorio e si aprirà sabato alle 15 con il torneo di tennis giovanile H-integrato, per poi proseguire alle 18 con il mini-volley e alle 18,30 con il calcetto. Alle 21,30, inoltre, ci sarà l’esibizione dell’Apd Gruppo Sport e Cultura (sezione ginnastica ritmica diretta da Simona Burzagli).

Domenica invece l’evento clou è la prima edizione dell’Arrampicata incisana, un raduno di mountain bike non competitivo con ritrovo alle ore 8 presso il centro sportivo “Fun Tennis). Il percorso, di 25 km, è stato ideato e realizzato da Mtb Troghi-Fontesanta e da altri bikers locali del Team Barcollo Bikers; tutti gli iscritti riceveranno un pacco gara, potranno farsi la doccia a fine raduno e fermarsi al punto ristoro; gli organizzatori ricordano che è obbligatorio l’uso del casco e il rispetto del codice della strada. Per tutte le informazioni sul raduno, contattare il 377.1782939.

Alle ore 10, inoltre, il centro sportivo sarà aperto per le prove gratuite di tennis, mentre nel pomeriggio si terranno le finali dei tornei. In entrambe le giornate della manifestazione sarà attivo un servizio di ristorazione. L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Fun Tennis, Contrada Il Vivaio, Pro Loco "Caselli", Prociv, Croce Rossa, Valdarno FC, Valdarno Volley, Gsc Incisa e Nencini Sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno