Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Attualità sabato 03 dicembre 2016 ore 17:00

Un lunedì senza acqua

Publiacqua sarà impegnata in lavori alla rete idrica. Ecco le zone del comune di Fgline Inicsa che saranno interessate dall'intervento



FIGLINE - INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che, a causa di lavori sulla rete idrica da parte di Publiacqua, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune zone di Figline dalle ore 9 di lunedì 5 dicembre.


Di seguito l’elenco delle vie interessate: via di Norcenni, via Gandhi, via Fabiani, via La Pira, via del Crocifisso, via Farini, via Golfonaia e loc. Lo Stecco. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questi lavori potranno creare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eugenio Giani confermato per il secondo mandato alla presidenza della Regione. Ecco come hanno votato gli elettori di Firenze e provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica