Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 19:57

Sulla rotatoria di Figline finisce contro un palo

L'incidente avvenuto all'esterno della rotatoria di Figline
Foto di: Paolo Ricci

Un uomo ha perso il controllo dell’auto mentre transitava all’interno della rotonda di via Cervi che immette anche nel parcheggio di piazza D’Acquisto



FIGLINE INCISA — Incidente oggi pomeriggio a Figline Valdarno. Poco dopo le ore 17 una vettura che proveniva da San Giovanni Valdarno è uscita di lato, proprio mentre transitava all’interno della rotatoria a 5 bracci collocata tra la Sr 69 (via Roma), via Cervi e il parcheggio delle Poste di Piazza Salvo D’Acquisto.

Per cause in corso di accertamento l’uomo alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto, che è finita contro un paolo della luce, appoggiato al muro di sostegno del giardino soprastante. Nella sua corsa la macchina è salita anche sul marciapiede che costeggia la “rotonda”, dal lato del parcheggio. Per fortuna in quel momento nessun passante si trovava nel punto di impatto.

I soccorsi sanitari sono stati portati dal personale della Croce Azzurra di Figline. Ad una prima valutazione le condizioni dell’uomo non destavano preoccupazione.

I rilievi del caso sono stati svolti dai Carabinieri della stazione di Figline Valdarno, i quali hanno provveduto anche a regolare il traffico, particolarmente intenso a quell’ora, in attesa che la macchina incidentata venisse spostata con l’aiuto di un carro attrezzi del soccorso stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno