Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 17:43

Sting fa 70 anni, arrivano gli auguri del Comune

Sting
Sting, la moglie Trudi e la sindaca di Figline-Incisa Mugnai durante la cerimonia del conferimento della cittadinanza onoraria

Il cantante, che vive da anni a Figline, festeggia oggi il compleanno. Dall’amministrazione messaggio social al “nostro english man preferito”



FIGLINE-INCISA — “Tanti auguri Sting”, dal Comune di Figline-Incisa. Anche l’amministrazione ha voluto mandare un messaggio all’illustre concittadino nel giorno del suo 70mo compleanno.

Sting, al secolo Gordon Matthew Thomas, è nato il 2 ottobre dl 1951 a Wallsend nel Regno Unito e dal 1997 passa gran parte del suo tempo nella villa Il Palagio sulle colline figlinesi. In tutti questi anni ha stretto un forte legame con la comunità e il coronamento di questo rapporto è stata la cittadinanza onoraria conferita dal Comune alla coppia un paio di anni fa.

In occasione del compleanno che l’ex Police sta festeggiando in queste ore a Taormina l’amministrazione ha voluto inviargli gli auguri via social postando sulla sua pagina Facebook proprio il video della cerimonia del 20 agosto del 2019. 

“70 anni di vita, di cui 1/3 trascorso nella tenuta figlinese, dove ama intrattenere spesso ospiti e istituzioni. In una di quelle occasioni, l'ultima pre-pandemia, gli abbiamo consegnato un importante riconoscimento” si legge nel post.

“Nel giorno del compleanno del nostro "english man" preferito, riviviamo insieme quel momento, in attesa di poterlo celebrare al meglio, tutti insieme”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno