Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 18:25

La casa di Sting, le nostre colline e la Gioconda

Gordon Matthew Thomas Sumner, detto Sting

La rockstar britannica racconta ad un programma statunitense le magnifiche sensazioni che prova vivendo nella sua casa sulle colline del Valdarno



FIGLINE E INCISA —

“Ogni sera, al tramonto, guardo gli Appennini, i colori cambiano di attimo in attimo”. È uno scorcio del Valdarno quello raccontato ad una emittente televisiva statunitense da Gordon Matthew Thomas Sumner. La fetta di montagna che Sting vede dalla sua casa sulle colline di Figline non è latro che il Pratomagno. “Come artista, come musicista, trovo ispirazione profonda in questi paesaggi” ha detto la rockstar britannica a Kathy McCabe, conduttrice del programma ".

Dream of Italy: Travel, Transform and Thrive" che esplora gli elementi che costituiscono il valore aggiunto del vivere in Italia: il paesaggio, il cibo, la famiglia, l'arte e la cultura, la bellezza, la vita pacifica, la passione, il movimento, il senso della comunità, le feste e l'amore per la casa. E Sting non è stato avaro di parole per descrivere le sensazioni che prova vivendo nel cuore della Toscana: “È come vivere in un sogno, dentro un meraviglioso quadro, nello scenario della Gioconda”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno