Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 16:28

Simoni: “Bar al Serristori, una battaglia vinta”

Cristina Simoni, capogruppo Liste civiche

La capogruppo delle liste civiche esprime soddisfazione per l’esito positivo delle sue richieste, portate avanti e sollecitate da oltre due anni



FIGLINE INCISA — Risale al 14 dicembre 2018 la mozione presentata al Comune di Figline Incisa dalla consigliera comunale Cristina Simoni, sul tema "Riattivazione del Bar presso la struttura pubblica: Ospedale Serristori di Figline Valdarno”.

“Oggi finalmente possiamo dire che quella battaglia per la riapertura del bar all’ospedale di Figline è stata vinta” afferma la capogruppo delle liste civiche nel Consiglio comunale di Figline Incisa: “Finalmente l’Amministrazione comunale, tramite il responsabile del servizio, ha rilasciato in questi giorni il permesso di costruire, intestato al dottor Paolo Morello Marchese, in qualità di direttore generale Azienda Usl Toscana Centro”.

Il provvedimento assunto dal Comune di Figline Incisa riguarda la riqualificazione e la messa in sicurezza dell’area bar (lotto 2) di sostituzione edilizia, con contestuale aumento di volume.

“Questo primo risultato – afferma la consigliera comunale Cristina Simoni – premia lo sforzo che come lista civica abbiamo portato avanti, anche insieme con il Comitato per il Serristori (la cui lista ci ha affiancati nelle ultime elezioni amministrative) nel tentativo di riqualificare e anche rilanciare il presidio ospedaliero di Figline”.

“Non nascondiamo che ci sono ulteriori difficoltà nel nostro presidio ospedaliero - conclude Simoni - Il fatto di avere nuovamente un servizio bar all’ospedale di Figline, fa capire che le battaglie, anche quelle più grandi, si vincono iniziando dalle cose più piccole. Spero che questo sia un piccolo passo per la rinascita del Serristori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità