Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità venerdì 01 febbraio 2019 ore 10:09

Scuola, la disdetta del pasto si fa per telefono

Il Comune ha chiesto ad Elior di accogliere la richiesta per agevolare i genitori in caso di sciopero. Ecco il numero da chiamare



FIGLINE INCISA — Finora la disdetta del pasto-mensa in caso di sciopero del personale scolastico o extrascolastico avveniva solo tramite la app del servizio Elior. Ma il Comune, facendosi portavoce delle richieste di molti genitori, ha chiesto al gestore una modalità di disdetta del pasto più agevole e tempestiva. 


Quindi dalla prossima giornata di sciopero – e solo ed esclusivamente per questo tipo di eventi – si potrà disdire tramite telefonata al Centro cottura (055.9156248) fino alle ore 11, oppure inviando una mail agli indirizzi mensa.03130@elior.it oppure ristorazionescolasticafiv@elior.it(sempre fino alle ore 11).

Durante la somministrazione del pasto ci saranno dei controlli per verificare l’effettiva presenza a mensa dell’alunno nelle giornate di sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità