Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 15:00

Novità per i tesserini venatori

La nuova legge regionale consente di restituite i tagliandi all’URP del Comune a luglio, al momento del ritiro di quelli nuovi



FIGLINE - INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa i cacciatori che non sussiste l’obbligo di riconsegnare i propri tesserini venatori entro il 20 marzo.

Al contrario, quelli della stagione di caccia appena conclusa potranno essere consegnati nel mese di luglio agli uffici comunali, in concomitanza con il ritiro del nuovo tesserino 2017. Una novità introdotta dalla Legge regionale numero 20 del 1 marzo 2016, che ha modificato anche le leggi inerenti al prelievo venatorio e al calendario venatorio toscano. 

Si ricorda che i residenti a Incisa dovranno rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della sede comunale in piazza del municipio 5 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18), mentre i residenti a Figline dovranno andare alla sede in piazza IV novembre 3 (dal lun al ven dalle 8,30 alle 13,30; il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità