Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 10:13

Le celebrazioni per il 2 Giugno tornano in piazza

Dopo due anni di stop Figline ritrova il tradizionale concerto con la Filarmonica di Loro, il Coro del Teatro Garibaldi e l’Harmonia Ensemble



FIGLINE — Le celebrazioni per la Festa della Repubblica tornano in piazza Marsilio Ficino, con il concerto filarmonico e lo spettacolo pirotecnico che, come da tradizione, animeranno la sera del 2 giugno. 

Dopo due anni di festeggiamenti in forma ristretta a causa della pandemia, la cerimonia organizzata dall’Ufficio di presidenza del Comune di Figline e Incisa Valdarno fa ritorno nella piazza centrale di Figline, con l’esibizione della Filarmonica di Loro Ciuffenna insieme al Coro del Teatro Garibaldi e con la partecipazione dell’Harmonia Ensemble in un repertorio di musica classica, lirica e contemporanea.

E, al termine dello spettacolo, i fuochi d’artificio della Pirotecnica Soldi. Inizio fissato alle 21,30, la partecipazione è gratuita. Durante la serata saranno raccolte donazioni da destinare alla Caritas diocesana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno