Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 07:00

Halloween, doppia festa da brividi

Sabato eventi in piazza sia a Figline che a Incisa: giochi spaventosi, una caccia al tesoro horror e premi alle maschere più spaventose



FIGLINE-INCISA — Halloween in piazza a Figline e a Incisa, con un trenino da brividi e un concorso per i travestimenti più spaventosi. E molti altri eventi in programma per una festa che piace tanto ai bambini ma anche ai grandi.

Sabato 31 ottobre, vigilia di Ognissanti, la festa sarà doppia con iniziative nelle due cittadine. A Incisa, frittelle in piazza Auzzi fin dalle 10 del mattino allo stand della Proloco “Aldo Caselli” che organizza l’intera giornata con il patrocinio del Comune. Castagne e vin brulé per tutto il giorno e, alle 21, lo spettacolo per bambini “Mi tremano le mutanDodò”, a cura dell’associazione Dodò, con storie di paura, giochi spaventosi e una caccia al tesoro horror. Grandi e piccini sono i benvenuti, meglio se in maschera. Al termine della serata, un premio per la maschera più orripilante. Ingresso libero con Green pass.

A Figline sarà una piazza Marsilio Ficino da far tremare: alle 14.30 – sempre il 31 ottobre - le maschere sfileranno a bordo del trenino del Norcenni Village, con un premio per la maschera più originale. Alle 15,30 spazio al CabarDuetto, spettacolo di musica dal vivo e comicità da paura con Massi Fruchi e Franci Marini. Organizza la Proloco Marsilio Ficino con l’associazione Paro paro e il patrocinio del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno